Materiali lavorati

La ditta Sperolini Fabio utilizza vari materiali per la lavorazione delle lamiere e la produzione di canali, gronde, soccaline e converse, così da offrire un'ampia scelta di soluzioni su misura, in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei clienti.

Rame

Tradizionalmente il materiale più utilizzato in lattoneria, offre un'ottima resa nel tempo e un buon impatto estetico. Il rame, infatti, garantisce una durata praticamente illimitata e si distingue per la particolare colorazione che, nel tempo, tende al verdastro.

Acciaio inox

Consigliato in particolar modo per le applicazioni che richiedono massima resistenza alla corrosione e robustezza, garantisce ottima durata nel tempo anche in presenza di sostanze chimiche o fumi di scarico.


 Alluminio

Leggerezza, resa nel tempo, resistenza alla corrosione e al tempo. Si contraddistingue per il costo vantaggioso e la semplicità di lavorazione. Produciamo lamiere e articoli in un'ampia varietà cromatica e dotati di una speciale pellicola in PVC bianco / nero antigraffio che assicura una protezione pressoché totale rispetto agli altri trattamenti di superficie disponibili sul mercato.

Laminato preverniciato

Offre un'ampia gamma di colori e una buona resa nel tempo. Le nostre lamiere preverniciate sono inoltre dotate di una speciale pellicola in PVC bianco/ nero antigraffio che assicura una protezione pressoché totale rispetto agli altri trattamenti di superficie disponibili sul mercato.